Formello, Inzaghi sceglie il 4-3-3: chance per Lombardi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Inzaghi sceglie il 4-3-3: chance per Lombardi

Pubblicato

su

Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione

Ultime prove tattiche per Inzaghi che cambia ancora la sua Lazio: contro la Juve domani la squadra si schiererà con il 4-3-3. Il tecnico laziale vuole giocarsela, ma dovrà fare i conti con le assenze: infatti mancheranno Lulic (squalificato), Kishna e Keita e in avanti il giovane Lombardi scalza nelle gerarchie Luis Alberto e giocherà sulla destra dal 1′ . A sinistra, come successo già in Coppa Italia, ci sarà Felipe Anderson con Immobile punta centrale. A centrocampo confermati Biglia in cabina di regia con Parolo e Milinkovic mentre in difesa Patric sostituirà l’acciaccato Basta, a sinistra ci sarà Radu mentre al centro Wallace ha vinto il ballottaggio con Hoedt e Bastos. Il brasiliano affiancherà de Vrij.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Lombardi, Immobile, Felipe Anderson. A disp. Strakosha, Vargic, Bastos, Hoedt, Lukaku, Murgia, Leitner, Luis Alberto, Djordjevic. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.