Formello – Inzaghi ritrova i Nazionali. Leiva ancora out, ballottaggio Cataldi-Badelj

© foto Twitter @OfficialSSLazio

Formello – Gruppo quasi al completo per Inzaghi che, nella seduta d’allenamento di questo pomeriggio, ha ritrrovato i Nazionali

Inzaghi sorride: nell’allenamento di questo pomeriggio in quel di Formello ha potuto lavorare con il gruppo al completo. Tornati i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, non hanno preso parte alla seduta odierna solamente Durmisi, alle prese con un attacco influenzale, e Lucas Leiva. Per il brasiliano sono state scongiurate lesioni, ma la sensazione è che l’allenatore non lo rischi contro il Milan, dopo il match contro il Sassuolo. Anche se dovesse prendere parte alla sessione di domani, dunque, difficilmente sarà i campo contro i ‘Diavoli’. Si è aperto dunque, in cabina di regia, un importante ballottaggio tra Badelj e Cataldi, con il croato in vantaggio.

ALLENAMENTO – Gli ultimi a tornare a Formello sono stati Berisha, Marusic e Neto. Quest’ultimi si sono allenati con i compagni, per poi effettuare un lavoro differenziato durante la fase tattica per smaltire le sfide vissute nel corso della settimana. Buone notizie arrivano da Felipe Caicedo, che si è allenato regolamente. L’ecuadoriano dovrà giocarsela con Correa e Luis Alberto, che hanno fatto vedere buone cose, per ottenere un posto accanto a Immobile. Gli ultimi dubbi riguardano la difesa, dove Luiz Felipe e Wallace sono in lizza per agire accanto agli intoccabili Acerbi e Radu. Sulla fascia destra Marusic e Patric si contenderanno una maglia da titolare.

 

Articolo precedente
nestaNesta ed un cuore diviso a metà: l’omaggio della Serie A al doppio ex di Lazio-Milan – FOTO
Prossimo articolo
Milan, Calhanoglu torna in gruppo: «Preparando la sfida di domenica!» – FOTO