Formello - Inzaghi ritrova Badelj, si rivede in campo anche Durmisi
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi ritrova Badelj, si rivede in campo anche Durmisi

Pubblicato

su

Quest’oggi alle 15:30 è andata in scena un’altra seduta di allenamento per i capitolini

Nella seduta pomeridiana di Formello mister Inzaghi ha ritrovato anche Badelj. Tutti in gruppo per la seduta tecnica, tranne Basta e i tre nazionali ancora assenti (Bastos, Acerbi e Caceres). Si riaggregheranno domani. Si rivede in campo Durmisi: il danese svolge un lavoro differenziato lungo la fascia a causa della lussazione al gomito destro. Tutore al braccio e via al protocollo riabilitativo.

LA SEDUTA – Esercitazioni tattiche in vista della trasferta di Parma: Inzaghi va avanti con la difesa a tre e in attesa del rientro di Bastos e Caceres (ieri in campo con Angola e Uruguay) prova il terzetto formato da Wallace, Acerbi e Radu. L’ex Sassuolo e il romeno sono sicuri del posto. Wallace è in ballottaggio con Luiz Felipe: il dubbio verrà risolto soltanto sabato durante la rifinitura che precederà la trasferta del Tardini. In campo ci sono anche quattro “quinti” di centrocampo: Patric, Lulic, Marusic e Lukaku.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.