Calciomercato - Il Genoa ci prova per Lukaku, ma Inzgahi...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – Il Genoa ci prova per Lukaku, ma Inzaghi…

Pubblicato

su

Lukaku nel mirino del Genoa. Il giocatore piace molto a Juric, grande estimatore del 3-5-2 che ha richiesto rinforzi sugli esterni

Jordan Lukaku sta tornando. Il lungo infortunio lo ha tenuto lontano dal campo e fuori da ogni gerarchia, ma il belga è pronto a riprendersi il posto sulla corsia di sinistra: ha ripreso a correre col gruppo ed Inzaghi lo monitora costantemente. Il giocatore è stato fondamentale per il 3-5-2 del mister, ma la sua spinta sulla fascia ha rubato le attenzioni di Juric. L’allenatore del Genoa è un altro profondo estimatore del modulo ed avrebbe fatto richiesta ai vertici del Grifone di rinforzi sugli esterni, tra i profili proposti ci sarebbe anche quello del biancoceleste. Come ricorda il Secolo XIX, però, la società capitolina difficilmente lascerà partire Lukaku, soprattutto adesso che sta per riprendersi la maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.