Inzaghi è il nuovo allenatore della Lazio: “Ho firmato per un anno, sono contento”

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 23.42 – Simone Inzaghi è il nuovo allenatore della Lazio dopo la rinuncia di Bielsa. L’ex tecnico della Primavera biancoceleste in questi minuti ha firmato il suo contratto annuale. Domani alle ore 12 – come annunciato dalla società biancoceleste – andrà in scena una conferenza stampa a Formello. Intanto Inzaghi all’uscita da Formello ha parlato con i cronisti presenti: “Ho firmato per un anno, sono contento. Adesso sono stanco, voglio solo riposare. Domani parlerò in conferenza stampa”. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 20:11 – E’ arrivato in questi minuti anche il presidente Lotito. Inzaghi firmerà il suo contratto annuale con la Lazio a breve.

Domani doveva essere la giornata di Marcelo Bielsa, invece oggi sarà quella di Simone Inzaghi. Il tecnico resterà – a sorpresa – sulla panchina della Lazio e alle 19.30 incontrerà la dirigenza per sistemare gli ultimi dettagli. Inzaghi è arrivato a Formello e si fermato a parlare con i giornalisti presenti: “Contento? Si, molto. Devo parlare con Lotito per i dettagli”, le sue prime parole. Inzaghi firmerà un contratto di un anno, con un’eventuale opzione per il secondo. Non avrà il ruolo di “traghettatore”, la Lazio ha intenzione di dargli fiducia, il comunicato è stato solo una mossa per mettere ulteriore pressione a Bielsa.