Formello - Inzaghi prepara la sfida con il Frosinone: out Felipe e Berisha
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi prepara la sfida con il Frosinone: nessun problema fisico per i giocatori impiegati a Torino

Pubblicato

su

Simone Inzaghi sta preparando accuratamente la sfida con il Frosinone di Longo

Quest’oggi alle ore 18:30 è andata in scena la seduta di ripresa. C’è una nota positiva: Marusic domenica sera verrà confermato sulla fascia destra. Per quanto riguarda i biancocelesti che hanno calcato il manto erboso dell’Allianz Stadium non c’è motivo di preoccuparsi, per loro nessun problema fisico.

SEDUTA – La truppa di Inzaghi ha svolto una fase di possesso palla, torello e la consueta partitella a campo ridotto. Per concludere l’allenamento il tecnico piacentino ha dato delle indicazioni per svolgere alcune esercitazioni atletiche in modo tale da mettere ancor più minuti nelle gambe.

INFORTUNATI –  Sono out Luiz Felipe e Berisha, torneranno entrambi dopo la sosta per una lesione muscolare tra il primo e il secondo grado. Il brasiliano si è stirato il polpaccio all’Olimpico con il Napoli, può recuperare per il derby con la Roma del 29 settembre. L’ex Salisburgo potrebbe essere pronto per l’Empoli: non si allena in gruppo da Auronzo, ha bisogno di una mini-preparazione individuale per ritrovare la giusta condizione.

LUKAKU IN PAIDEIA – È previsto per domani il rientro a Roma di Lukaku: in mattinata effettuerà degli accertamenti in Paideia, per il momento non fa parte della lista consegnata in Lega.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.