Formello – Inzaghi prepara la sfida con il Frosinone: nessun problema fisico per i giocatori impiegati a Torino

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Simone Inzaghi sta preparando accuratamente la sfida con il Frosinone di Longo

Quest’oggi alle ore 18:30 è andata in scena la seduta di ripresa. C’è una nota positiva: Marusic domenica sera verrà confermato sulla fascia destra. Per quanto riguarda i biancocelesti che hanno calcato il manto erboso dell’Allianz Stadium non c’è motivo di preoccuparsi, per loro nessun problema fisico.

SEDUTA – La truppa di Inzaghi ha svolto una fase di possesso palla, torello e la consueta partitella a campo ridotto. Per concludere l’allenamento il tecnico piacentino ha dato delle indicazioni per svolgere alcune esercitazioni atletiche in modo tale da mettere ancor più minuti nelle gambe.

INFORTUNATI –  Sono out Luiz Felipe e Berisha, torneranno entrambi dopo la sosta per una lesione muscolare tra il primo e il secondo grado. Il brasiliano si è stirato il polpaccio all’Olimpico con il Napoli, può recuperare per il derby con la Roma del 29 settembre. L’ex Salisburgo potrebbe essere pronto per l’Empoli: non si allena in gruppo da Auronzo, ha bisogno di una mini-preparazione individuale per ritrovare la giusta condizione.

LUKAKU IN PAIDEIA – È previsto per domani il rientro a Roma di Lukaku: in mattinata effettuerà degli accertamenti in Paideia, per il momento non fa parte della lista consegnata in Lega.

 

Articolo precedente
paroloGiudice Sportivo, prima sanzione per Parolo e Milinkovic
Prossimo articolo
Vieri: «Quanto sono legato alla Lazio? Oggi zero! Non mi piace Lotito» – FOTO