Formello - Assenti i nazionali: Inzaghi lavora a ranghi ridotti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Assenti i nazionali: Inzaghi lavora a ranghi ridotti

Pubblicato

su

A Formello è andato in scena il primo allenamento della settimana: nonostante la sosta per le Nazionali, si continua a lavorare

Simone Inzaghi fa i conti coi primi assenti partiti per la nazionale. Ben 10 sono i giocatori richiamati dalle proprie selezioni: Strakosha, Bastos, Pedro Neto, Bruno Jordão, Murgia, Basta, de Vrij, Marusic ed infine Parolo e Immobile. Una sosta che fa recuperare energie, ma a metà. Primo allenamento della settimana per la Lazio. L’appuntamento è alle ore 15 a Formello, dove la sessione si apre con il riscaldamento atletico diretto dal Prof. Ripert seguito da un’esercitazione per il possesso palla. Oltre ai pochi della prima squadra rimasti a Roma, nella seduta erano presenti anche Petro e Javorcic della Primavera di Bonacina. Per chiudere la classica partitella a campo ridotto dopo la fase atletica. Sono rimasti a riposo Radu, Wallace e Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.