martedì 16 Luglio 2019

Formello – Ok Milinkovic e Immobile, in difesa torna Wallace

© foto www.imagephotoagency.it

A Formello vanno in scena le prove tattiche anti Bologna: Inzaghi prova il 3-5-1-1, Wallace si candida per la difesa e Leiva riconquista il centrocampo

Santo Stefano in casa per i fratelli Inzaghi. Simone contro Pippo e papà Giancarlo in tribuna a sorvegliare i due: Bologna-Lazio è l’impegno che terrà occupata tutta la famiglia. Nel frattempo, a Formello, il mister biancoceleste porta avanti le tradizioni, facendo scendere in campo il 3-5-1-1: nessun cambio di modulo è previsto per la trasferta del Dall’Ara. Pochi i punti di riferimento concessi per poter capire l’undici titolare di domani, l’unica certezza è Leiva: il brasiliano riguadagna la maglia da titolare dopo lo spezzone di partita giocato contro il Cagliari.
Wallace si riprende un posto accanto ad Acerbi e Radu in difesa, mentre Lulic sarà il dirimpettaio di Marusic (in vantaggio su Patric) per le corsie laterali. Alle spalle di Immobile, in veste di trequartista, dovrebbe muoversi Luis Alberto nonostante sia stato provato anche Caicedo.

Domani, Inzaghi potrà contare su tutta la rosa, ad eccezione di Durmisi e Berisha che hanno riscontrato qualche fastidio nella seduta odierna. A rapporto anche Immobile, Milinkovic e Badelj le cui condizioni, ieri, hanno impensierito tifosi e staff.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Luiz Felipe, Caceres, Patric, Murgia, Cataldi, Badelj, Lukaku, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi