Inzaghi, papà Giancarlo: «Mi piace il calcio spezzatino, potrò vedere sia Simone che Filippo»
Connettiti con noi

News

Inzaghi, papà Giancarlo: «Mi piace il calcio spezzatino, potrò vedere sia Simone che Filippo»

Pubblicato

su

Il padre di Simone e Pippo Inzaghi ha rilasciato un’intervista al Corriere di Bologna per raccontare le sue sensazioni per la gara che vedrà contrapposti i suoi due figli

Pippo contro Simone. La gara che si giocherà il prossimo 26 dicembre tra Bologna e Lazio sarà anche la sfida tra i due fratelli-allenatori. Papà Giancarlo è tornato a parlarne nell’intervista rilasciata al Corriere di Bologna: «Già ci sto pensando, sarà una famiglia in festa. Se non sbaglio sono gli unici fratelli al mondo a poter vivere questa sfida. La vedrò a casa davanti alla televisione con le tapparelle abbassate. Non farà il tifo per nessuno ma un vincitore lo voglio. A Bologna vorrei che vincesse Filippo, a Roma Simone. Precedenti? Si sono già affrontati da allenatori nella semifinale del Torneo Arco di Trento, Filippo con il Milan e Simone con la Lazio ed ha vinto Simone. Il calcio spezzatino mi piace. Se Bologna e Lazio giocassero sempre in due giorni diversi, potrei vederle tutte e due».

RITIRI«Sono stato in entrambi i ritiri e vedeli lavorare è stato un piacere per l’impegno che ci mettono ogni istante, per l’attaccamento che hanno nei confronti del lavoro e della squadra e anche per l’attaccamento che la gente ha nei loro confronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.