Formello – Inzaghi si affida a Immobile e de Vrij, panchina per Parolo

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

A Formello l’ultimo allenamento di campionato: Inzaghi fa le ultime prove in vista di Lazio-Inter, lo scontro che vale la Champions League

Novanta minuti che valgono la Champions. Il momento è arrivato. Poco più di 24 ore e la Lazio si giocherà una chance per l’Europa dei grandi. Inzaghi avrà nella sua faretra la freccia più letale: Ciro Immobile. Il bomber è tornato a pieno ritmo a correre col gruppo, nessun dubbio sulla maglia da titolare che indosserà domani. Dietro di lui, Felipe Anderson. Il brasiliano è pronto a raccogliere l’eredità di Luis Alberto che – nonostante il duro lavoro – non è riuscito a recuperare per l’ultimo appuntamento. In difesa, nessuna sorpresa: de Vrij ci sarà. L’olandese ha mandato un messaggio ai suoi compagni, vuole esserci. Vuole onorare la maglia che lo ha reso grande fino all’ultimo minuto. Fino all’ultima goccia di sudore. Con Radu e Luiz Felipe andrà a formare il pacchetto arretrato.

CENTROCAMPO – Al centro le due colonne Leiva e Milinkovic, affiancati da Murgia impiegato come mezzala. Ai lati Marusic e Lulic: a Lukaku il compito di engtrare e spaccare la partita. Ospite speciale Marco Parolo che, domani, spingerà i suoi compagni dalla panchina senza poter giocare.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp.: Guerrieri, Vargic, Bastos, Caceres, Wallace, Basta, Patric, Lukaku, Di Gennaro, Parolo, Nani, Caicedo. All.: Inzaghi.

Articolo precedente
calciomercato lazioCalciomercato Lazio, Walace verso l’addio all’Amburgo, e la Lazio…
Prossimo articolo
lazio - napoliLazio – Inter, altri 200 tagliandi disponibili: tutte le info