Formello prove tattiche per la Lazio im vista della gara contro l'Atalanta
Connettiti con noi

Formello

Formello – Immobile titolare, ballottaggio Marusic-Durmisi a sinistra

Pubblicato

su

Formello, tutte le novità dalla seduta di allenamento dei biancocelesti

Inzaghi lavora nel quartier generale di Formello in vista della gara di domenica contro l’Atalanta. Il mister dovrà fare a meno di Lulic e quindi con molta probabilità il suo posto a sinistra verrà preso da Marusic in ballottaggio con Durmisi che ha superato l’infortunio. A destra conferma invece per Romulo. Centrocampo formato da Parolo, Leiva e Luis Alberto mentre in difesa prenderanno posto Acerbi al centro, Bastos a sinistra e a destra uno tra Wallace e Luiz Felipe. In attacco Immobile verso una maglia da titolare mentre Correa si siederà in panchina per far posto a Caicedo.

Recuperi

Milinkovic continua a lavorare in palestra, per rimediare all’infortunio subito contro il Milan, mentre Patric ha definitivamente smaltito il fastidio alla coscia sinistra. Ancora differenziato invece per Radu ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.