Formello - Inzaghi recupera Luiz Felipe e Bastos, ma prova la difesa a quattro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi recupera Luiz Felipe e Bastos, ma prova la difesa a quattro

Pubblicato

su

Tutte le novità dalla rifinitura di questo pomeriggio in vista della gara di domani contro il Milan

Potrebbe esserci una svolta domani, vista l’emergenza difensiva in cui si trova la Lazio. Oggi a Formello infatti mister Inzaghi ha provato la difesa a quattro. Durante la rifinitura di questo pomeriggio Leiva è stato arretrato al fianco di Acerbi con Marusic e Lulic come terzini. Dubbi per quanto riguarda il centrocampo dove Romulo è stato provato insieme a Milinkovic, Badelj e Parolo. In avanti la coppia Correa-Immobile, sarà proprio la posizione dell’argentino a definire il modulo: un 4-3-2-1 oppure un 4-2-3-1 con Romulo mezzala  oppure a destra con Milinkovic che farebbe l’intermedio destro. Inzaghi potrà contare anche sul recupero di Luis Alberto che però sembra destinato a partire dalla panchina, così come Durmisi che potrebbe essere impiegato spostando Lulic a centrocampo. Per quanto riguarda gli infortunati invece Bastos e Luiz Felipe hanno svolto l’intero allenamento con il gruppo e sono recuperati, anche se difficilmente verranno rischiati dal primo minuto. Wallace invece ha effettuato solo un lavoro di corsa differenziata.

LAZIO (4-2-3-1): Strakosha; Marusic, Leiva, Acerbi, Lulic; Parolo, Badelj; Romulo, Milinkovic, Correa; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Bastos, Durmisi, Cataldi, Bruno Jordao, Luis Alberto, Caicedo, Pedro Neto. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.