Formello - Immobile non si allena, scalpita Caicedo. Mentre Badelj... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Immobile non si allena, scalpita Caicedo. Mentre Badelj…

Pubblicato

su

Formello – Diversi dubbi di formazione accompagnano Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Inter. Dalla difesa all’attacco: ecco le possibili scelte

Una buona notizia accompagna una cattiva: la Lazio ritrova Badelj ma rischia di perdere Immobile. L’attaccante, per il secondo giorno consecutivo, non si è allenato con i compagni. Ha svolto un lavoro differenziato in palestra. La sensazione è che alla fine, dovrebbe stringere i denti e guidare l’attacco biancoceleste. Decisivo, però, sarà la rifinitura di domani mattina quando Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il primo riguarda la difesa: con Luiz Felipe e Wallace in ballottaggio per completare il terzetto difensivo con Acerbi e Radu. L’altro l’attacco: Caicedo è favorito su Correa e Luis Alberto per far coppia con Immobile. In caso di forfait di Ciro si aprirebbe un nuovo ballottaggio tra l’argentino e lo spagnolo. Sugli esterni ci saranno Marusic a destra e Lulic a sinistra mentre centrocampo sarà Badelj a prendere il posto di Lucas Leiva con Parolo e Milinkovic ai suoi lati. Infine Durmisi potrebbe rimanere fuori dai convocati. Il danese ha recuperato dalla lussazione al braccio ma non è ancora al 100%. Troverà posto in panchina, domenica contro la Spal.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Wallace, Bastos, Caceres, Patric, Lukaku, Murgia, Cataldi, Berisha, Luis Alberto, Correa, Rossi. All. Inzaghi.

LAZIO-INTER, AGGIORNAMENTI METEO: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.