Formello, Hernanes va in vacanza e Keita tornerà per Verona. Controlli per Dias - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello, Hernanes va in vacanza e Keita tornerà per Verona. Controlli per Dias

Pubblicato

su

La Lazio finalmente ritrova la vittoria e avrà più tranquillità per preparare l’ultima partita del 2013. I tre punti ottenuti contro il Livorno, danno un pò di serenità all’ambiente, ma è vietato perdere la concentrazione. Trovare la seconda vittoria consecutiva e la prima in trasferta, su un campo ostico come quello di Verona, sarebbe fondamentale. 

LA RIPRESA – I giocatori torneranno in campo martedì alle ore 15. Va in vacanza anticipatamente Hernanes, il Profeta era diffidato ed il giallo ricevuto, non gli consentirà di giocare al Bentegodi. Da valutare le condizione di Dias e Konko, entrambi doloranti negli ultimi minuti di gara. Per il primo, vi è una sospetta lesione ai flessori della coscia sinistra che verrà valutata oggi, per il francese dovrebbe trattarsi semplicemente di una contusione. Infine, tornerà a dispozione Keita: il giovane ex Barcellona, dopo il litigio con Radu e seguente esclusione, è pronto per dare una mano alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.