Formello - Faccia a faccia tra tecnico e calciatori - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Faccia a faccia tra tecnico e calciatori

Pubblicato

su

Terminata da poco la ripresa degli allenamenti a Formello. Prima dell’inizio della seduta Petkovic ha tenuto la squadra a rapporto negli spogliatoi per un confronto. L’allenatore ha invitato i suoi ad analizzare la sconfitta di ieri, li ha spronati ad avere una reazione d’orgoglio sin da giovedì sera con lo Stoccarda.

Poi l’allenamento ha preso regolarmente il via. Il tecnico ha diviso la rosa in due gruppi: palestra per i calciatori impegnati ieri contro la Fiorentina, tutti gli altri, invece, si sono allenati sul campo della Primavera lavorando col pallone. Del secondo gruppo facevano parte Candreva (ieri squalificato), Biava (turn over) e anche Kozak, Onazi e Mauri, subentrati a partita in corso. Proprio capitan Mauri al rientro ieri sera dopo un lungo stop è alla ricerca della miglior condizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.