FORMELLO – Emergenza anche contro la Fiorentina: saltano la rifinitura Patric e Basta, a centrocampo c’è Cataldi. Klose a caccia dell’ultimo record…

© foto www.imagephotoagency.it

Anche per l’ultima giornata di campionato Inzaghi avrà gli uomini contati. Hanno saltato la rifinitura sia Basta che Patric, e Lulic verrà arretrato ancora una volta difesa nel ruolo di terzino sinistro. Sulla destra invece verrà spostato Konko. La coppia centrale sarà formata da Bisevac e Gentiletti. A centrocampo Biglia è squalificato e verrà sostituito da Cataldi, ai suoi lati si muoveranno Parolo e Onazi. In attacco sulle fasce si muoveranno Candreva e Keita, mentre al centro confermato Klose. Al tedesco restano solo 90 minuti per raggiungere Pandev in vetta ai marcatori stranieri in maglia biancoceleste. Per lui ci sarà anche il saluto dei 30mila dell’Olimpico.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Parolo, Cataldi, Onazi; Candreva, Klose, Keita. 

Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro la Fiorentina (ore 20:45) allo Stadio Olimpico di Roma.

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;
Difensori: Bisevac, Braafheid, Gentiletti, Konko, Mauricio, Patric;
Centrocampisti: Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Milinkovic, Morrison, Onazi, Parolo;
Attaccanti: Keita, Klose.