Formello - Diversi dubbi da sciogliere per Inzaghi: tutto ruota intorno alla posizione di Lulic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Diversi dubbi da sciogliere per Inzaghi: tutto ruota intorno alla posizione di Lulic

Pubblicato

su

Seduta mattutina a Formello dove la Lazio continua a preparare la partita con il Carpi di domenica pomeriggio alle 15. Ancora non è chiaro se Senad Lulic verrà impiegato da mezz’ala o da terzino sinistro, tuttavia, dopo la buona prestazione con l’Inter potrebbe essere confermato in mediana. Ciò significherebbe che viste le contemporanee assenze di Radu e Braafheid, entrambi indisponibili, ad agire sull’out mancino dovrebbe essere ancora Bubu Konko.

 

L’altro dubbio riguarda Parolo e Onazi: il centrocampista lombardo è nuovamente a disposizione dopo aver smaltito i postumi di una botta contro la Juve, e si gioca una maglia con il nigeriano che ha ben figurato nelle ultime uscite. Sfortunato Milinkovic che ieri ha rimediato un trauma al ginocchio e questa mattina è rimasto precauzionalmente a riposo. In difesa, vista la squalifica di Gentiletti, tornerà Hoedt: accanto all’olandese schierato uno tra Bisevac e Mauricio, con il serbo in dubbio per via di qualche problema fisico che non gli ha permesso di finire la seduta con il resto del gruppo. Nel tridente offensivo Candreva e Klose sono sicuri di una maglia da titolare, mentre Felipe Anderson e Mauri si giocano il posto per sostituire lo squalificato Keita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.