Formello - Confronto tra Petkovic e la squadra... Mauri spera nel rientro - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Confronto tra Petkovic e la squadra… Mauri spera nel rientro

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.58 – Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale Dott. Roberto Bianchini, che ha spiegato la situazione degli infortunati in casa Lazio: “Mauri sta sempre meglio, ma quando aumentiamo i carichi di lavoro sente fastidio. Domani non si allenerà con il gruppo”. Un infortunato d’eccezione è Miroslav Klose: “Entro due giorni volerà in Germania per effettuare una risonanza magnetica. Se tutto andrà bene toglierà il gesso e metterà un tutore e tra 10 giorni potrà iniziare la fase riabilitativa”. Nessun problema per Radu, Biava ha svolto un lavoro differenziato per qualche acciacco, mentre Ciani ha svolto un lavoro a parte per rinforzare le caviglie.

E’ tornata a pezzi dalla trasferta di Siena la Lazio di Petkovic. Un 3-0 netto che ha evidenziato tutti i limiti, soprattutto quelli mentali e caratteriali, della formazione biancoceleste. Ha sbagliato Petkovic nello schierare la difesa a 3, ha sbagliato la squadra ad entrare in campo scarica, deconcentrata e senza motivazioni. Una debacle totale, un altro stop. L’ultima vittoria in campionato risale al 13 Gennaio. Urge tornare alla vittoria, ma prima c’è il ritorno di Europa League con il Borussia Moenchengladbach.

La ripresa fissata alle 15 è iniziata con un colloquio tra la squadra e l’allenatore, durato circa mezz’ora. Il mister di Sarajevo ha spronato i suoi ragazzi, vuole una scossa. C’è stato un calo, bisogna uscirne fuori rapidamente perchè davanti, ma soprattutto dietro, corrono. Dopodichè, chi è sceso in campo ha effettuato una seduta di scarico in palestra (esclusi i subentrati), gli altri sono scesi regolarmente in campo. Tra questi presente Cristian Ledesma, che dopo la squalifica in campionato tornerà regolarmente in cabina di regia Giovedì in Europa League. Tutto ok per Radu, mentre rimane incerta la situazione di Mauri. Il centrocampista brianzolo ha svolto un allenamento specifico col preparatore atletico Bianchini e resta così in dubbio per il prossimo match. Si torna in campo domani mattina, alle 15 la seconda seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.