Formello - Confermato il 4-1-4-1... Turno di riposo per Biava? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Confermato il 4-1-4-1… Turno di riposo per Biava?

Pubblicato

su

E’ tornata ad allenarsi alle 18 la Lazio di Vladimir Petkovic nel centro sportivo di Formello. All’orizzonte c’è l’importantissima sfida contro il Pescara, utile per tornare alla vittoria che in campionato manca da oltre un mese. Di fronte però c’è una formazione, quella dell’ex Bergodi, che è in disperata ricerca di punti salvezza.

Conferme per il 4-1-4-1 – Almeno per il momento, dopo la disfatta di Siena, è stata accontanata l’ipotesi di difesa a 3. Contro gli abruzzesi infatti, così come accadde Giovedì in Europa League, Petkovic schiererà il consolidato 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali. In difesa i terzini saranno Konko e Radu, mentre al centro l’unico che appare sicuro del posto sembra Dias, con Biava e Cana (l’albanese è in vantaggio) a giocarsi l’altra maglia. Il centrale 35enne ex Genoa non si è mai fermato, potrebbe essere questa l’occasione giusta per fargli riprendere fiato. Davanti alla difesa ci sarà ovviamente Ledesma, ai suoi lati Gonzalez ed Hernanes (diffidato, Sabato c’è Milan-Lazio). A destra spazio a Candreva, mentre Lulic agirà sull’out di sinistra. In attacco l’unico terminale offensivo sarà Sergio Floccari. Scalpitano Pereirinha, Ederson e Onazi, che dovrebbero comunque partire dalla panchina. Mauri è ancora out: dopo la distorsione alla caviglia ci si è messo anche qualche fastidio al polpaccio a peggiorare la situazione. La speranza è di rivederlo Sabato contro Balotelli e compagni, ma se si ripensa al modo in cui è avvenuto l’infortunio, la rabbia sale parecchio.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Konko, Cana, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.