FORMELLO - Lavoro di scarico post-Cagliari: Marusic ancora out, differenziato per Caceres - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lavoro di scarico post-Cagliari: Marusic ancora out, differenziato per Caceres

Pubblicato

su

Le ultime notizie provenienti dalla seduta di scarico effettuata questa mattina dalla Lazio in quel di Formello

Con un calendario di questo tipo, non c’è neanche tempo per fermarsi a pensare. La Lazio, dopo il pareggio ottenuto ieri pomeriggio a Cagliari, è tornata a lavorare sul campo di Formello in vista della sfida di giovedì contro la Dinamo Kiev. Agli ordini di Simone Inzaghi tutti coloro che non hanno preso parte alla sfida della Sardegna Arena, oltre ai giocatori entrati nel corso della ripresa. La restante parte del gruppo ha effettuato la seduta di allenamento in palestra. Ancora lavoro differenziato per Martin Caceres, infortunatosi nel corso del match contro il Milan. Il difensore potrebbe tornare a disposizione dell’allenatore già giovedì a Kiev.

INFERMERIA – Fortemente in dubbio, invece, la presenza di Adam Marusic nella gara di Europa League. Il serbo ci proverà fino alla fine, ma sarà più facile rivederlo tra i convocati per il match contro il Bologna di domenica.

FORMAZIONE – Ancora nessuna informazione sulla formazione che Inzaghi schiererà giovedì. Le uniche notizie quasi certe sono la presenza dal 1′ sia di Milinkovic che di Anderson.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.