FORMELLO - C'è il Varese, Pioli cambia tutto: Berisha tra i pali, Ledesma in regia. Attacco affidato a Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – C’è il Varese, Pioli cambia tutto: Berisha tra i pali, Ledesma in regia. Attacco affidato a Klose

Pubblicato

su

Pioli cambia tutto. All’Olimpico è tempo di Coppa Italia, arriva il Varese: il tecnico romagnolo, nella rifinitura di questo pomeriggio ha provato l’undici che scenderà in campo domani alle ore 16. Berisha tra i pali, linea difensiva a quattro composta da Konko, Cana, Radu e Lulic (in netto vantaggio su Braafheid per il ruolo di terzino sinistro). A centrocampo torna dal 1′ Cristian Ledesma, prenderà il posto di Biglia: ai suoi lati si muoveranno Ederson e Onazi. In attacco spazio a Felipe Anderson e Keita sugli esterni, Miroslav Klose si muoverà come terminale offensivo. C’è un passaggio del turno da conquistare, una vittoria da ritrovare. Manca da troppo tempo.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Konko, Cana, Radu, Lulic; Onazi, Ledesma, Ederson; Felipe Anderson, Klose, Keita. All. Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.