Formello - Anderson e De Vrij si allenano con il resto del gruppo. Braafheid lavora a parte - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Formello – Anderson e De Vrij si allenano con il resto del gruppo. Braafheid lavora a parte – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Durante il pomeriggio De Vrij ha partecipato a gran parte della seduta, evitando la partitella finale. Felipe Anderson sembra ormai completamente recuperato ed ha lavorato su tutte le fasi dell’allenamento. Tornerà tra i convocati nella sfida contro il Genoa. Segnali positivi anche da Braafheid. L’olandese ha lavorato a parte, alternando la corsa blanda a qualche esercizio con il pallone. Assenti invece Cana, Klose e Onazi, che oggi non si sono visti sul campo del ‘Fersini’. Il difensore albanese accusa un problema al ginocchio, mentre l’attaccante tedesco è vittima della lombalgia che lo ha colpito dopo la trasferta contro il Cesena. Il nigeriano ha subito un piccolo intervento all’occhio, per un lieve problema. Notizie confortanti per quanto riguarda anche Lulic, Ciani e Gentiletti, tutti e tre dovrebbero ritornare disponibili entro marzo. L’infermeria finalmente si sta svuotando, tranne nel caso di Djordjevic, Pioli riavrà a breve tutti i componenti della rosa.

La Lazio è in campo a Formello per la seduta d’allenamento pomeridiana. Le buone notizie per Stefano Pioli arrivano dall’infermeria che gli ha restituito due pedine importanti come Felipe Anderson e Stefan De Vrij. Entrambi i calciatori hanno lavorato con la prima squadra e dovrebbero essere regolarmente a disposizione per il match contro il Genoa di lunedì sera, così come Biglia e Radu che rientrano dalla squalifica.

(Seguono aggiornamenti)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.