FORMELLO - Ancora assente Keita, Hoedt verso l'Inghilterra. A riposo i due brasiliani - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Ancora assente Keita, Hoedt verso l’Inghilterra. A riposo i due brasiliani

Pubblicato

su

Dopo il match di ieri sera contro la Spal, il gruppo di Inzaghi è tornato a lavorare in quel di Formello per preparare la gara contro il Chievo

Niente drammi. In casa Lazio non c’è tempo da perdere: dopo il pareggio rimediato ieri sera contro la Spal, il gruppo di Inzaghi è già a lavoro per preparare la trasferta di Verona. Alle 10 inizia la seduta d’allenamento in quel di Formello. Il tecnico piacentino, nel corso della sessione mattutina, ha avuto modo di lavorare con coloro che non sono stati impiegati nella gara di ieri sera, o che comunque non sono stati schierati dal primo minuto. Seduta di scarico per i titolari della formazione anti-Spal.

ASSENTI – Nonostante sia ormai scaduto il certificato medico che lo ha esentato dal lavoro dei giorni scorsi, Keita non ha raggiunto i propri compagni nella Capitale. Per stessa ammissione del ds Tare, è molto poco probabile che il senegalese rientrerà nel quartier generale biancoceleste: tra società e il suo entourage è rottura. Nuovamente lavoro differenziato per Lukaku, uscito malconcio dall’Olimpico. Ancora out i due brasiliani: Lucas Leiva e Felipe Anderson, a lavoro per essere recuperati per il match contro i gialloblù. Non c’è neanche Cristiano Lombardi, che ha rimediato una distorsione alla caviglia durante il riscaldamento di ieri sera. Ormai ai saluti Hoedt, che non ha preso parte alla seduta di questa mattina: manca solo l’ufficialità, ma la sua esperienza con il Southampton sta per iniziare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.