FORMELLO - Lazio, c'è Milinkovic! Torna Durmisi, mentre Berisha è recuperato 'a metà'
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lazio, c’è Milinkovic! Torna Durmisi, mentre Berisha è recuperato ‘a metà’

Pubblicato

su

Ecco il report dell’allenamento fatto questa mattina dalla Lazio in quel di Formello: Inzaghi sorride, c’è Milinkovic

Dopo la sconfitta rimediata ieri pomeriggio a Marassi, la Lazio è tornata ad allenarsi questa mattina a Formello in vista del match di mercoledì contro il Siviglia. Inzaghi può tornare a sorridere: Milinkovic si è allenato regolarmente con i compagni partecipando anche alla partitella finale a campo ridotto, e può dirsi ormai recuperato. Il serbo sarà a disposizione di Inzaghi già per il match di Europa League contro gli andalusi.

INFORTUNATI – Numerosi, invece, i punti interrogativi sugli altri infortunati. Berisha ha iniziato con i compagni, per poi assentarsi nel corso della fase atletica: dopo il secondo allungo, l’ex Salisburgo è rientrato negli spogliatoi. Riza Durmisi, invece, ha completato la seduta odierna dopo la mancata convocazione per la partita di ieri contro il Genoa. Radu non ha svolto neanche il riscaldamento senza palla insieme al gruppo. Il romeno è alle prese con un attacco gastrointestinale, ma dovrebbe essere presente per la gara di ritorno contro gli spagnoli. Continuano ad essere out Wallace, Lukaku, Parolo, Luiz Felipe, Bastos e Luis Alberto. Il gruppo, infatti, è stato rinfoltito da alcuni giovani della Primavera: Zitelli, Silva, Kalaj, Baxevanos, Bianchi, Mohamed e Capanni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.