Formello / Verso Milan-Lazio: dentro Lulic e Romulo, ballottaggio Caicedo-Correa. In difesa…

lazio sassuolo
© foto www.imagephotoagency.it

Nella giornata di pasquetta, i giocatori della Lazio si sono ritrovati a Formello per l’allenamento in vista del Milan: ecco il report

Nella giornata di Pasquetta, e quindi di antivigilia del match di Coppa Italia contro il Milan, la Lazio si è ritrovata anche questa mattina a Formello per la consueta seduta d’allenamento. Non ci sarà sicuramente Stefan Radu, che dovrà scontare ancora il cartellino rotto rimediato nei quarti di finale con l’Inter, e nuovamente alle prese con un infortunio alla caviglia. Mercoledì potrebbe dunque vedersi il ‘trio’ composto da Luiz Felipe, Acerbi e Bastos, stessa difesa utilizzata nelle ultime due trasferta di Milano.

FORMAZIONE – Marusic cederà la maglia a Romulo, mentre Lulic riprenderà il proprio posto sulla fascia facendo accomodare Durmisi in panchina. Il centrocampo sarà composto da Milinkovic e Luis Alberto, che agiranno ai lati di Lucas Leiva. Sia il ‘Sergente’ che lo spagnolo non potranno prender parte alla gara contro la Sampdoria del prossimo week-end, a causa delle squalifiche arrivate contro con il Chievo. In attacco è sicuro del posto Immobile, che potrà contare sull’ausilio di uno tra Caicedo e Correa. Oggi ‘Ciruzzo’ ha fatto coppia col ‘Tucu’. Continua dunque la preparazione in vista di un match che pare essere decisivo ai fini della stagione.