Formello, Milinkovic ci prova per Cagliari. Recuperato Radu, mentre Immobile…

© foto www.imagephotoagency.it

Formello / La Lazio continua a lavorare in vista del Cagliari. Ancora a riposo Immobile, mentre Milinkovic si divide tra campo e sabbia

Dopo l’obiettivo Champions sfumato, dalle parti di Formello non voglio in alcun modo farsi scappare anche l’Europa League. Se la qualificazione dovesse arrivare tramite la vittoria della Coppa Italia ancora meglio, ma intanto la Lazio, non ha intenzione di ritirare i remi in barca in campionato. Si allena per tornare già da sabato Sergej Milinkovic, che oggi ha svolto degli allunghi sul terreno del “Fersini”, per poi spostarsi sulla sabbia e lavorare sui cambi di direzione con il preparatore atletico Bianchini. Inzaghi vorrebbe dargli minutaggio con il Cagliari, per averlo al meglio in finale di Coppa Italia.

RECUPERI E STOP – Continua a non allenarsi Ciro Immobile, alle prese con un affaticamento muscolare. La sua presenza in Sardegna non è in dubbio, ma la coppia d’attacco titolare probabilmente sarà composta da Correa e Caicedo, anche oggi provati insieme da Inzaghi. E’ tornato a pieno regime Stefan Radu, completamente ristabilito dopo la botta alla caviglia. A Cagliari potrebbe tornare titolare con Luiz Felipe sul centrodestra. Sicuramente tornerà dal 1′ Lulic, squalificato contro l’Atalanta. Dalla parte opposta ci sarà Romulo, mentre la linea mediana dovrebbe essere composta da Parolo, Leiva e Luis Alberto. Oltre a Milinkovic ha svolto un lavoro differenziato anche Berisha, che ha corso intorno al campo. A riposo Strakosha, alle prese con una tallonite e Patric per un problema muscolare alla coscia sinistra.