Formello, riprendono gli allenamenti: domenica chance per Capanni?
Connettiti con noi

Formello

Formello, riprendono gli allenamenti: domenica chance per Capanni?

Pubblicato

su

Formello / Inzaghi prepara l’ultima gara di campionato contro il Torino: possibile esordio per Capanni

Questa mattina la Lazio è tornata ad allenarsi nel quartier generale di Formello. Seduta mattutina che ha visto molti assenti. All’appello mancavano: Strakosha, Luiz Felipe, Patric, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Caicedo, Correa e Neto (oltre agli infortunati Berisha e Lukaku). Tra questi alcuni non si sono allenati, altri hanno svolto degli esercizi in palestra.

Per Inzaghi e il suo staff c’è da preparare l’ultima di campionato contro il Torino. Si sono aggregati al gruppo anche quattro ragazzi della Primavera: Alia, Armini, Mohamed e Capanni. Quest’ultimo ha molte possibilità di partire titolare contro i granata, viste le assenze in attacco di Correa (squalificato), Luis Alberto e Caicedo (infortunati). In difesa spera anche Armini, anche se Radu tornerà a disposizione dopo il turno di stop inflitto dal Giudice Sportivo. Domani alle 16 è prevista l’amichevole a porte aperte contro l’ASD Rocca di Papa. L’occasione, per la squadra, di ricevere nuovamente l’abbraccio del proprio pubblico, mentre i tifosi avranno la possibilità di ammirare da vicino la Coppa Italia vinta il 15 maggio contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.