Formello, Radu regolarmente in gruppo. Si rivedono Djavan Anderson e Casasola
Connettiti con noi

Formello

Formello, Radu regolarmente in gruppo. Si rivedono Djavan Anderson e Casasola

Pubblicato

su

La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello dopo la sconfitta contro l’Inter. Smaltita l’influenza è tornato in gruppo Stefan Radu

Alle 15:00 è scattato il primo allenamento con vista Genoa per la Lazio. Sul prato verde di Formello è andato in scena una seduta tecnica che ha coinvolto soltanto i subentranti di ieri o chi non ha giocato. Ha smaltito l’influenza Stefan Radu, tornato regolarmente in campo. Dopo il rientro nei giorni scorsi di Durmisi, sono stati aggregati quest’oggi al gruppo anche Casasola e Djavan Anderson, che di consueto svolgono allenamenti in orari differenti dalla squadra.

ALLENAMENTO – La seduta è iniziata con un possesso palla iniziale seguito da una partitella a campo ridotto, decisa da Ciro Immobile. I titolari di San Siro invece, hanno svolto soltanto lavoro di scarico in palestra. Nella seduta di domani mattina Inzaghi ritroverà tutto il gruppo e inizierà a preparare la sfida con il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.