Focolari: «Se Lazzari sta bene, è una follia tenerlo fuori per mettere Marusic» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Focolari: «Se Lazzari sta bene, è una follia tenerlo fuori per mettere Marusic»

Pubblicato

su

Ai microfoni di RadioRadio Furio Focolari su BVB-Lazio

Ai microfoni di RadioRadioLoSport è stata presentata la gara di Champions tra Borussia Dortmund e Lazio, valevole per la quinta giornata del Gruppo F. Ecco le parole di Furio Focolari

«Chiedo alla Lazio di fare lo stesso risultato del Club Brugge. Credo però sia occasione irripetibile, ci si gioca addirittura il primo posto nel girone, se ce lo avessero detto mesi fa ci saremmo messi a ridere. Mettere Marusic sarebbe un errore clamoroso, non devi aspettare i centrocampisti del Borussia, se parti con le ripartenze e Lazzari non c’è, ti togli il trenta per cento delle sue possibilità. Probabilmente Lazzari non sta bene. Mi aspetto un’impresa, ma se la formazione è questa la vedo dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.