Focolaio Nazionale, sarebbero otto i positivi: i dettagli
Connettiti con noi

Nazionali

Focolaio Nazionale, sarebbero otto i positivi: i dettagli

Pubblicato

su

Sarebbero otto e non quattro i membri del gruppo squadra della Nazionale italiana positivi al Covid-19: il retroscena

Mercoledì sera, dopo la partita contro la Lituania, è scattato l’allarme nel gruppo della Nazionale italiana per la positività di alcuni membri del gruppo squadra azzurro. La Federazione ne aveva comunicati quattro ma, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, in realtà sarebbero otto i positivi al Covid-19.

Oltre a Bonucci, gli altri sarebbero Cozzi, Salsano, Lombardo, Battara, De Rossi, Vialli e Valentini. Il primo caso ci sarebbe stato lo scorso giovedì con il segretario Cozzi convinto a tornare da Parma a Coverciano dopo qualche sintomo. Lunedì a Sofia, tutti negativi. Martedì invece altri due casi: Lombardo e Salsano. Invece di volare a Vilnius, i due azzurri sono tornati in Italia con charter privato. Mercoledì altri quattro. con Valentini, direttore commerciale, pure Battara, De Rossi e Vialli. Lo staff medico della Nazionale ha chiarito ai club che questi membri non hanno avuto contatti stretti con la squadra: differenti gli spogliatoi per cambiarsi, come le sale per colazione, pranzo e cena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.