Flick: «La Spagna? Domani dobbiamo fare il massimo per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Flick: «La Spagna? Domani dobbiamo fare il massimo per vincere»

Pubblicato

su

Flick presenta la sfida contro la Spagna in conferenza stampa tornando a parlare anche della sconfitta nella gara d’esordio col Giappone

Alla vigilia della delicata sfida contro la Spagna, decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale, il ct della Germania Flick suona la carica archiviando la sconfitta d’esordio contro il Giappone.

PAROLE – «Luis Enrique ha costruito una squadra dalla qualità fantastica, basti pensare che non ha convocato Thiago che è il mio giocatore preferito. Pedri e Gavi per l’età che hanno sono fantastici, negli ultimi due anni sono cresciuti in maniera incredibile e hanno trovato il loro posto in Nazionale.»

«Giappone? La sconfitta è stata amara perché evitabile, ma sono convinto di quello che stiamo facendo e andremo avanti per la nostra strada. Abbiamo affrontato la sconfitta in modo chiaro, sappiamo cosa abbiamo fatto male e abbiamo elaborato questo fallimento.»

«Sono contento di questa squadra e domani in campo farà di tutto per ottenere il massimo. Per Sané dobbiamo aspettare l’ultimo allenamento, poi potremo dire di più sulla sua condizione. Dopo la rifinitura di domani farò le scelte che reputo migliori per affrontare la Spagna»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.