Flaminio Lazio, Michetti: «Un gioiello che merita di rivivere. E la Lazio...»
Connettiti con noi

Campionato

Flaminio Lazio, Michetti: «Un gioiello che merita di rivivere. E la Lazio…»

Pubblicato

su

Continua a tenere banco la questione stadio Flaminio in casa Lazio e non solo: le parole del candidato sindaco Michetti

La questione stadio Flaminio è senza alcun dubbio molto calda ed è diventata anche un argomento di campagna elettorale. A parlarne è stato infatti il candidato sindaco di Roma Michetti.

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Radio: «Dare lo stadio Flaminio alla Lazio potrebbe essere utile per riqualificare l’area del Flaminio, dove nasce lo sport a Roma, perché è da lì che si è sviluppato tutto, considerando anche il fatto che la Lazio è nata a Piazza della Libertà, a poca distanza. Ora c’è la possibilità di far rivivere questo gioiello. Inoltre nella pancia del Flaminio c’era la possibilità di svolgere diversi sport. Io andrò volentieri all’iniziativa del 2 settembre per il Flaminio. Credo che faremo grandi cose per la Lazio e per la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.