Fiorentina, brutto infortunio per Pezzella: il difensore a rischio per la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina, brutto infortunio per Pezzella: il difensore a rischio per la Lazio

Pubblicato

su

German Pezzella si è fatto male durante Fiorentina-Napoli, finendo però stoicamente la partita come attaccante. Il difensore ha riportato una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro

Più che un capitano per la città di Firenze e la Fiorentina è diventato un simbolo. German Pezzella è l’anima e il cuore della squadra viola, riuscita sabato nell’impresa di bloccare sullo 0-0 il Napoli. Il difensore argentino si è fatto male all’80’ quando Pioli aveva oramai finito le sostituzioni. Non ha voluto saperne di lasciare il campo Pezzella, che si è spostato in attacco solamente per fare numero e tenere occupato un uomo del Napoli. Purtroppo però, continuando a giocare l’ex Betis rischia di aver peggiorato la sua situazione.

TEMPI DI RECUPERO – La Fiorentina pochi minuti fa ha diramato un comunicato sulle sue condizioni e quelle di Kevin Mirallas, anche lui uscito malconcio dalla sfida. Pezzella con molta probabilità dovrebbe saltare la sfida con la Lazio, in programma domenica 10 marzo. I tempi di recupero infatti dovrebbero aggirarsi intorno al mese e mezzo. Discorso diverso invece per l’esterno belga, che dovrebbe esserci contro i biancocelesti. Questo il comunicato del club: «La Fiorentina comunica che i calciatori German Pezzella e Kevin Mirallas sono stati oggi sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato, per quanto riguarda Pezzella, una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Mirallas ha invece riportato una lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra. I due calciatori viola hanno già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e nei prossimi giorni saranno valutate le loro condizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.