Fiorentina-Lazio, Zauri: «È una gara delicata. I biancocelesti devono vincere per forza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina-Lazio, Zauri: «È una gara delicata. I biancocelesti devono vincere per forza»

Pubblicato

su

Fiorentina-Lazio, Zauri: «È una gara delicata. I biancocelesti devono vincere per forza». Le parole del doppio ex in vista della sfida

Luciano Zauri, doppio ex di FiorentinaLazio, ha presentato la gara sulle pagine del Corriere dello Sport. L’ex calciatore ha parlato del campionato dei biancocelesti: “È una gara delicata. La Lazio deve vincere per forza se vuole provare a restare in corsa, ma anche la Fiorentina non può permettersi di perdere punti”.

Parlando degli allenatori, si è complimentato con Sarri per il secondo posto dello scorso anno, aggiungendo come l’obiettivo sia “difficilmente migliorabile”. E ancora, Zauri ha sottolineato il buon mercato condotto in estate dal club. Come spiegarsi allora le difficoltà di inizio stagione? Per Zauri sono da imputare alla Champions, che inevitabilmente toglie qualche punto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.