Fiorentina-Lazio, si ribalta la situazione portieri: Strakosha recupera, Lafont verso il forfait
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Lazio, si ribalta la situazione portieri: Strakosha recupera, Lafont verso il forfait

Pubblicato

su

Si capovolge la situazione relativa ai portieri in vista della sfida tra Fiorentina e Lazio: Strakosha torna ad allenarsi, Lafont verso il forfait

Si capovolge la situazione relativa ai portieri di Fiorentina e Lazio. Se per tutta la settimana l’estremo difensore della Lazio, Thomas Strakosha, non è riuscito ad allenarsi per un problema alla spalla rimediato nel corso del derby cittadino contro la Roma, ad oggi sembra essere Alban Lafont quello più in dubbio. Come riporta fiorentinanews.com, infatti, il portiere viola era stato vittima di una distorsione alla caviglia nel corso del match contro l’Atalanta della scorsa settimana. Il classe ’99 aveva terminato comunque la gara, ma sembra che il problema possa metterne in dubbio la presenza nella partita di domani contro la Lazio. Nel caso dovesse dare davvero forfait, toccherebbe a Terracciano esordire in Serie A. A proposito di Strakosha invece, nonostante filtri ottimismo, Proto è pronto a sostituirlo nel caso in cui non ce la facesse.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.