Fiorentina Lazio, Frey difende Immobile: «Merita più rispetto»
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina Lazio, Frey difende Immobile: «Momento particolare ma meriterebbe più rispetto. Sulla partita dico che…»

Pubblicato

su

Fiorentina-Lazio, Sebastian Frey, ex portiere della Viola tra le altre, ha difeso Ciro Immobile dalle pesanti critiche ricevute

Ospite a TV Play, Sebastian Frey ha parlato così di Fiorentina-Lazio:

PAROLE – «Ho visto molto bene la Fiorentina contro la Lazio, ho visto una squadra viva e molto determinata. L’unico problema è il dilemma dei calci di rigore: non so se lo farei tirare ancora a Nico Gonzalez. I viola hanno avuto tante opportunità per fare gol: dopo il gol di Luis Alberto ha reagito alla grande, il lavoro di Italiano sta funzionando. E ho visto una splendida partita da parte di Belotti che ha sorpreso un po’ tutti. Bisogna dare meriti a Italiano sul ruolo che ha cucito addosso a Beltran. Bonaventura? Penso che possa giocare anche davanti alla difesa, sta dando continuità alle sue prestazioni. A fine carriera uno come lui può indietreggiare e farebbe grandi prestazioni. Immobile sta vivendo un periodo molto particolare, meriterebbe maggiore rispetto per quello che ha fatto con la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.