Fiorentina Lazio Primavera nel ricordo di Guerini: l'iniziativa dei calciatori
Connettiti con noi

News

Fiorentina Lazio Primavera nel ricordo di Guerini: l’iniziativa dei calciatori FOTO

Pubblicato

su

Prima del fischio d’inizio, i calciatori di Fiorentina e Lazio Primavera hanno fatto volare dei palloncini in memoria di Daniel Guerini

La finale di Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Lazio Primavera ha un doppio significato. Quello sportivo sicuramente, ci si gioca un titolo prestigioso che le due squadre vogliono a tutti i costi conquistare. C’è poi un lato umano, emotivo, legato indissolubilmente al ricordo di Daniel Guerini, giovane Primavera biancoceleste scomparso a marzo in un incidente stradale.

Daniel aveva vestito anche la maglia del club viola, per questo motivo i calciatori delle due squadre hanno fatto volare dei palloncini con la scritta ‘insieme con Guero‘ prima del fischio d’inizio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.