Fiorentina-Lazio, al 'Franchi' sarà invasione biancoceleste - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Lazio, al ‘Franchi’ sarà invasione biancoceleste

Pubblicato

su

Fiorentina-Lazio: è iniziata la vendita dei biglietti per il posticipo di domenica prossima ed è previsto sold out in poche ore

Entusiasmo post derby più trasferta vicina. E’ questo il mix perfetto che prepara l’invasione biancoceleste all’Artemio Franchi di Firenze. Ieri infatti è iniziata la vendita dei biglietti (clicca qui per le info) per il settore ospiti: secondo le previsioni andranno a ruba in poche ore tutti i 2300 tagliandi messi a disposizione. Fiorentina-Lazio mette a disposizione punti fondamentali per entrambe le squadre, quindi è scontato pensare che sarà battaglia vera sia in campo che sugli spalti. Dalla Capitale la risposta non farà tardi ad arrivare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.