Fiorentina-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Fiorentina-Lazio, match valido per la 27esima giornata del campionato di Serie A 2018/19

Dopo la vittoria nel derby, e tutto l’entusiasmo che ha causato, la Lazio si appresta a fare i conti con un altro avversario di livello, la Fiorentina di Stefano Pioli, reduce dalla sconfitta per 3-1 contro l’Atalanta dell’ultima giornata. Le due compagini si distanziano solamente di cinque punti in classifica, e quella che si giocherà domani sera al Franchi sarà indubbiamente una gara che potrebbe dire tanto per quanto riguarda la lotta per un posto nelle competizioni europee della prossima stagione. Sia i Viola che i biancocelesti sono in piena lotta e perdere potrebbe mettere a repentaglo l’obiettivo. Fiorentina-Lazio sarà visibile in escusiva sul canale satellitare Sky Sport. Previsto, come al solito, un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Fiorentina-Lazio, la seduta d’allenamento

Entusiasmo e freschezza mentale sono tornati in casa Lazio dopo il successo nel derby. Il tecnico Simone Inzaghi però chiede ai propri ragazzi anche lucidità e mente fredda, serve massima concentrazione per battere la Fiorentina e continuare la rincorsa Champions League. Nella giornata odierna da Formello giungono comunque indicazioni importanti: Senad Lulic è rimasto di nuovo a riposo per un affaticamento all’adduttore, così come Thomas Strakosha per una sublussazione alla spalla sinistra. Per entrambi sarà decisiva la rifinitura di domani ma, a due giorni dalla trasferta, la loro assenza al Franchi sembra scontata.

NUOVE SOLUZIONI – Provato come mezz’ala sinistra Luis Alberto, segno di un propensione più offensiva a centrocampo, sarà uno tra Sergej Milinkovic-Savic e Marco Parolo a farne le spese. In difesa è recuperato Luiz Felipe, ma il titolare sarà Bastos. Infine c’è il ballottaggio in attacco fra Joaquin Correa e Felipe Caicedo, con il primo favorito ad accompagnare Ciro Immobile.

GLI ALTRI INFORTUNATI – Lunga fila in infermeria: Wallace potrebbe farcela per Lazio-Parma, mentre Valon Berisha è ancora ai box. Jordan Lukaku si sta curando in Belgio e dovrebbe aver già chiuso la propria stagione.

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-1-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson; Muriel, Chiesa. A disp.: Terracciano, Ceccherini, Hancko, Laurini, Dabo, Nordgaard, Graiciar, Simene, Mirallas, Pjaca. All.: Pioli.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Immobile, Correa. A disp.: Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Lulic, Romulo, Badelj, Cataldi, Jordao, Caicedo, Neto. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.