Fiorentina, Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus

Pubblicato

su

I due giocatori viola e uno dei fisioterapisti del club sono risultati positivi dopo aver svolto il tampone faringeo. Il comunicato ufficiale

L’emergenza Coronavirus sta dilagando in tutta Italia e ha ormai travolto anche il mondo del calcio. In tutta la Serie A sta crescendo il numero di contagiati e poco fa la Fiorentina ha comunicato il contagio di altri due giocatori. Dopo Dusan Vlahovic, anche Patrick Cutrone e German Pezzella hanno contratto il virus: insieme a loro anche il fisioterapista Stefano Dainelli. Ecco di seguito la nota ufficiale:

«ACF Fiorentina comunica che, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.