Fiorentina, Antognoni: «La Lazio si lamenta? Anche noi! Sul fallo da rigore su Biraghi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Antognoni: «La Lazio si lamenta? Anche noi! Sul fallo da rigore su Biraghi…»

Pubblicato

su

Dopo tutti gli episodi arbitrali riguardanti la partita di ieri tra Fiorentina e Lazio, il club manager della Fiorentina Antognoni ha espresso la sua opinione

Se in casa Lazio c’è rabbia per l’operato di Damato nella gara contro la Fiorentina, anche i Viola hanno qualcosa da dire sulle decisioni del fischietto pugliese. In particolare, il club manager toscano Giancarlo Antognoni – ospite di ‘Salotto viola’ su Italia 7 – ha dichiarato: «Peccato per la sconfitta di ieri, c’è rammarico per gli episodi accaduti, la Lazio si lamenta ma questo vale anche per noi. Sul fallo da rigore su Biraghi ad esempio è mancata un’ammonizione per la Lazio, invece le regole sono cambiate. Comunque è importante che la squadra abbia reagito. Dispiace dopo una prestazione del genere non aver preso neanche un punto ma già sabato torneremo in campo e conta proseguire su questa strada. Se continueremo così potremo raggiungere un obiettivo insperato come la qualificazione all’Europa: la possibilità c’è, neppure il Milan è troppo distante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.