Fiore: «La Lazio l'apice della mia carriera, un amore completo»
Connettiti con noi

News

Fiore: «La Lazio l’apice della mia carriera, un amore completo»

Pubblicato

su

Lazio, l’ex Fiore è tornato a parlare degli anni passati con la maglia biancoceleste ricordandoli come i più belli della carriera

Gli anni nella Capitale, gli anni più belli. Stefano Fiore è tornato a parlare del periodo trascorso con l’Aquila cucita sul cuore in una diretta per Casa di Marzio:

«La Lazio? È stata sicuramente la squadra più forte nella quale ho giocato. Ho vinto la Coppa Italia, ma soprattutto ho raggiunto l’apice della mia carriera. Ho legato con tutto l’ambiente, indossare quella maglia ha avuto un significato particolare per me. L’amore con la Lazio è reciproco e dura da tanto tempo. Sono stato costretto ad andare via da Roma, per i problemi economici del club sono stato venduto al Valencia. È stato un amore completo». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.