Finalmente Muriqi: il centravanti kosovaro sta cominciando ad imporsi
Connettiti con noi

Campionato

Finalmente Muriqi: il centravanti kosovaro sta cominciando ad imporsi

Pubblicato

su

Muriqi ha segnato due volte a Bergamo ed è salito a tre reti stagionali: Vedat può essere un’arma importante nel girone di ritorno

Muriqi sta cominciando a ripagare il grande investimento fatto dalla Lazio nel mercato estivo per assicurarsene le prestazioni. Dopo un iniziale (e normale) periodo di ambientamento, il kosovaro si trova sempre più a suo agio in maglia biancoceleste.

La sua notevole fisicità e l’incisività nel gioco aereo danno più soluzioni ad Inzaghi che ora sa di poter contare su un altro attaccante affidabile oltre a Caicedo ed Immobile. Muriqi ha voglia di tenersi stretta la Lazio: il percorso sembra finalmente quello giusto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.