Finale Coppa Italia, sale l'attesa: in esaurimento i biglietti in Tevere
Connettiti con noi

Coppa Italia

Finale Coppa Italia, sale l’attesa: in esaurimento i biglietti in Tevere

Pubblicato

su

Finale Coppa Italia, pochi biglietti disponibili nei settori riservati ai tifosi della Lazio

Si avvicina la finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta, mercoledì sarà il grande giorno. A 48 ore dalla sfida si può iniziare a delineare il numero di spettatori che seguirà la partita allo stadio Olimpico.

Biglietti terminati per Curva e Distinti Nord (destinati ai sostenitori biancocelesti), restano disponibili poco più di 250 posti in Tribuna Tevere (130 euro il costo del tagliando). Numeri che evidenziano l’importanza per questa partita. Esauriti in poco tempo i tickets per due dei tre settori: i tifosi laziali hanno risposto presente. Supporteranno la squadra di Simone Inzaghi, tutti uniti per raggiungere l’obiettivo: alzare per la settimana volta quel trofeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.