Liverani: «Tagliavento? Uno dei migliori! La Juve non sbaglia mai due volte di seguito...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Liverani: «Tagliavento? Uno dei migliori! La Juve non sbaglia mai due volte di seguito…»

Pubblicato

su

L’ex Fabio Liverani presenta la gara che mercoledì sera andrà in scena all’Olimpico tra Juventus e Lazio

Manca davvero poco al gran giorno. Mercoledì sarà finalmente Juventus-Lazio. I biancocelesti vogliono consacrare una stagione da incorniciare, la banda di Allegri mettere un’ipoteca sul triplete. Sarà una sfida accesa. Dentro o fuori. Ad avvertire il collega Simone Inzaghi è Fabio Liverani che – con un passato all’ombra del Colosseo – adesso dirige la panchina della Ternana. A Radio Incontro Olympia, parla così: «La vittoria della Roma ha complicato i piani a Lazio e Crotone. I bianconeri ci hanno fatto vedere che raramente ne sbaglia due di seguito. Prepareranno questa partita in maniera maniacale. Penso che i biancocelesti, con un episodio e molta attenzione, possano comunque portare la gara dalla loro parte. L’episodio sposterà l’ago della bilancia».

ARBITRO E TERNANA – «Tagliavento? Io avevo un ottimo rapporto con lui quando giocavo e ce l’ho ancora oggi. Resta per me uno dei migliori arbitri. L’errore pro o contro poteva succedere. Guardiamo il derby in cui il top, Orsato, ha fatto un errore allucinante. Ha esperienza e qualità per gestire la finale. Sarà imparziale e la cosa più bella sarebbe non parlarne. Chi minaccerà la Juventus? Milinkovic-Savic tra le linee e i duelli 1 contro 1 di Keita, Immobile e Felipe Anderson. La difesa più importante contro un attacco di qualità che non dà punti di riferimento». Infine, un pensiero per i due biancocelesti Palombi e Germoni: «Il primo ha grandi qualità ma deve crescere ancora e diventare cattivo in certi frangenti, restando lucido. Oltre che per i gol un profilo come il suo è importante all’interno della squadra per il lavoro che fa nella manovra. Germoni invece l’ho sentito qualche giorno fa e il recupero va molto bene. Per questa stagione ha finito ma per la prossima nessun problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.