Filippo Inzaghi: «Simone e la Lazio devono inseguire il sogno scudetto»
Connettiti con noi

News

Filippo Inzaghi: «Simone e la Lazio devono inseguire il sogno scudetto»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, le parole dell’allenatore del Benevento nei confronti di mister Simone impegnato con la Lazio nella cosa scudetto

Filippo Inzaghi con il suo Benevento si è reso protagonista di una stagione stellare in Serie B che lo ha portato ad oggi di avere la certezza matematica di giocare l’anno prossimo nel massimo campionato. Suo fratello Simone invece sulla panchina della Lazio insegue il sogno scudetto. Ecco le parole di Pippo su La Gazzetta dello Sport.

«Scudetto? Nello sprint finale Simone avrebbe potuto sfruttare il vantaggio di essere fuori dalle coppe e invece adesso il campionato non sarà disturbato da altre manifestazioni. Però la Lazio deve inseguire ilo suo sogno: sono convinto che possa farcela».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.