Filippini da Bari: "Adesso sento la fiducia, voglio far bene qui. Normale trovare qualche difficoltà all'inizio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Filippini da Bari: “Adesso sento la fiducia, voglio far bene qui. Normale trovare qualche difficoltà all’inizio”

Pubblicato

su

Lorenzo Filippini, difensore biancoceleste in prestito al Bari, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito alcuni dei passaggi salienti raccolti da BariToday.it:

Con Nicola stai finalmente giocando…
“Sì il mister mi ha dato fiducia. Il tecnico precedente (Mangia ndr) faceva altre valutazioni ma io ho sempre lavorato per farmi trovare pronto. Forse riteneva che servisse più esperienza. Ora il nuovo mister mi sta dando fiducia e io voglio ripagarlo”

Bari, Filippini: “Adesso sento fiducia, voglio far bene”
„DpDDoDopo  

Dopo un avvio difficile il tuo procuratore ti rivoleva alla Lazio…
“Sto bene a Bari, penso a far bene qui. Erano soltanto voci, sono concentrato sulla squadra”.

Nessuno di voi tre laziali (gli altri due sono Rozzi e Minala ndr) è stato protagonista. Come mai?
“Essendo giovani era normale che avremmo trovato difficoltà essendo la prima esperienza, ci può stare un po’ di ambientamento, per me le cose stanno cambiando. Si parla molto di Joseph, è un ragazzo normalissimo, un bravo ragazzo. Non fa nulla in particolare”.

Bari, Filippini: “Adesso sento fiducia, voglio far bene”
Un bilancio di questa esperienza?
“La prima volta lontano da casa, lontano da Roma. E’ stato tutto un susseguirsi di emozioni, sono stati mesi difficili ma adesso le cose stanno iniziando ad andare molto meglio”.

 


 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.