Figo: «L'estate in cui andai via dal Barcellona potevo andare alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Figo: «L’estate in cui andai via dal Barcellona potevo andare alla Lazio»

Pubblicato

su

Figo, l’ex calciatore ha svelato un piccolo retroscena di mercato nell’estate in cui lasciò il Barcellona per il Real Madrid

Luis Figo in una diretta Instagram con Fabio Cannavaro ha parlato di quando lasciò il Barcellona e su di lui ci fu anche l’interesse della Lazio.

«E’ stata una decisione difficile e importante: vai via da una città che ti ha dato tanto. Ma avevo bisogno di riconoscenza da parte di chi gestisce il club: quando non la ricevi, se hai un’altra proposta ci pensi. E’ cominciato tutto così. Il presidente mi ha detto “porta i soldi e vai via”: se uno ti dice così ti incazzi, soprattutto se cerchi di dare tutto. Quell’estate potevo andare anche alla Lazio, era forte e aveva i soldi: volevano pagare la mia clausola».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.