Figc, nominato il commissario esterno - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Figc, nominato il commissario esterno

Pubblicato

su

Hanno portato a un nulla di fatto l’elezioni del nuovo presidente della FIGC, con la candidatura di Tommasi, Gravina e Sibilia. Adesso è ufficiale: la federazione è stata affidata al commissario Roberto Fabbricini

Adesso è praticamente ufficiale. Lunedì la presidenza della FIGC è stata commissariata, dopo che le elezioni che non hanno portato a nessuna svolta. Non è stato trovato l’accordo tra Gravina, Tommasi e Sibilia, quindi il presidente del CONI Giovanni Malagò ha nominato un nuovo commissario straordinario della FIGC. Il prescelto è  Roberto Fabbricini, segretario generale del CONI. Ad affiancarlo ci saranno Alessandro Costacurta Angelo Clarizia, con il ruolo di subcommissari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.