FIFA, Infantino: «Credo che il calcio possa riprendere nella sua globalità»
Connettiti con noi

News

FIFA, Infantino: «Credo che il calcio possa riprendere nella sua globalità»

Pubblicato

su

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ribadisce quanto sia importante anche la ripresa del calcio femminile e giovanile

Dopo aver riacceso il motore del calcio professionistico, la FIFA sta lavorando per far ripartire anche quello femminile e giovanile.

Ecco le parole del presidente Infantino riportate da Sky Sport: «Dobbiamo pensare al calcio femminile, ma anche a quello giovanile. Dobbiamo mostrare unità, credo che il calcio possa riprendere nella sua globalità. Questa è la nostra priorità, anche il nostro piano di aiuti seguirà questo spirito di consultazione tra le parti. Nelle prossime settimane verranno mosse delle proposte concrete, stiamo sviluppando un sistema gestibile e adattabile. Il piano copertura globale dovrà includere anche il calcio femminile. Ciò significa che dovremo avere una solida struttura».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.